Categorie
Cerca nel blog Search
  • Home
  • Category Archives: News
Cerca nel blog Search
InNews

Winrent e Leasys insieme a Londra al World Travel Market 2018

Dal 5 al 7 novembre, Londra ospiterà la nuova edizione del World Travel Market, la fiera più importante per il mondo del turismo a livello mondiale. Sarà l’occasione per WinRent e Leasys di presentare un’ampia gamma di soluzioni di mobilità a seguito del recente ingresso di WinRent nella famiglia Leasys, società interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, specializzato nell’offerta di servizi finanziari e assicurativi rivolti all’automotive. L’anno scorso, il World Travel Market ha dato vita a un milione di riunioni, che si traducono in circa 3 miliardi di sterline di contratti firmati, più di 51.000 professionisti…

InNews

Leasys acquisisce WinRent

Roma 1 ottobre 2018 – Il fondatore di WinRent, Salvatore Vinti, annuncia l’avvenuta acquisizione della società da parte di Leasys SpA, realtà leader nel settore del noleggio a lungo termine appartenente al Gruppo FCA Bank (Fiat Chrysler Automobiles). A seguire il Comunicato Ufficiale. COMUNICATO STAMPA Si arricchisce dei servizi di noleggio a breve termine l’offerta della società di mobilità e noleggio di FCA Bank, che punta a diventare un provider di mobilità a 360° per privati, professionisti, Pubblica Amministrazione e aziende Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, annuncia l’acquisizione di…

ANIASA
InNews

Nuovo sito ANIASA: un nuovo modo di comunicare il noleggio auto

Il mondo dell’autonoleggio è in continua crescita così come il suo processo di rinnovamento. Crescono le offerte ritagliate sulle esigenze dei suoi utenti, così come l’attenzione alla trasparenza e all’informazione. Noi di Leasys Rent, grazie anche all’ANIASA, siamo al tempo stesso innovatori e spettatori dei continui cambiamenti del mondo della smart mobility. L’evoluzione della comunicazione dell’ANIASA L’ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici) incarna perfettamente questo spirito e la conseguente voglia di tenere collegate le diverse realtà sul territorio. Da qui anche la scelta di creare un nuovo sito ancora più dinamico e ricco di…